Ducati Multistrada D-Air®
 

Vivere la passione in sicurezza, è questo il sogno che Ducati vuole regalare ai fan che da sempre si affidano alla casa di Borgo Panigale per provare emozioni uniche con la serenità di chi sa di essere in buone mani. Proprio per garantire maggiore sicurezza ai suoi bikers, Ducati ha scelto di integrare la tecnologia delle giacche da moto con airbag ideata da Dainese nel nuovo modello Multistrada 1200 S Touring D-Air®. E anche questa… 

Continua
ducati_diavel
 

www.dontcallmeacruiser.com, una web app per enfatizzare e condividere lo stile di vita di chi ha scelto Ducati Diavel.

Continua
ITT_Chilesotti_develon
 

Formazione tecnico specialistica e mondo del lavoro: un pomeriggio con i ragazzi dell’Istituto Tecnico Tecnologico Chilesotti di Thiene.

Continua
fully_commerce_store
 

Nuovo Velvet Soft di Scholl: una strategia di vendita multicanale attraverso lo store ufficiale e i grandi marketplace.

Continua
hb
 

Mappare in tempo reale i flussi turistici: questo il cuore del progetto presentato a Trento e che ci vede al fianco di Asat – Associazione Albergatori della provincia di Trento – e Trentino Turismo e Promozione.

Continua
social
 

Cronaca dell’avventura che abbiamo vissuto durante la 18esima edizione di L’Artigiano in Fiera, la più grande rassegna dedicata ai prodotti fatti a mano.

Continua
ebay_blog
 

Siamo tra i relatori dell’evento “eBay, partner di successo nell’e-commerce nel mondo dell’Arredamento & Design”.

Continua
durex
 

È online Love Shop Durex, il primo e-commerce del brand che attraverso la pagina Facebook ufficiale offre un’esperienza d’acquisto veloce e sicura.

Continua
intervista_lorenzo
 

È stata pubblicata da poco su Venezie Post, la testata online del gruppo Nordesteuropa Editore, una nuova intervista al nostro Amminstratore Delegato Lorenzo Gottin. Un’occasione preziosa per farci conoscere in modo ancora più approfondito, raccontare le nostre sfide e presentare il nostro approccio al mondo digital.

Continua
trussardi
 

Le fragranze e i profumi Trussardi si rivelano online nel nuovo sito dedicato.

Continua